E’ stato inaugurato questa mattina ad Aprilia, in via Mascagni, lo “Spaccio Life 120”, il primo dei 100 negozi che l’imprenditore Adriano Panzironi aprirà in tutta Italia.
Tante le persone in fila sin da questa mattina per visitare lo spaccio di prodotti alimentari e integratori, ispirato all’omonimo programma “Life 120”, e per incontrare Adriano Panzironi, che più volte è stato al centro di polemiche per la sua dieta e accusato di esercizio abusivo della professione medica.
Federica Zecchi
E proprio vero che in Italia più fai il cazzaro, più fai trash, più fai Disinformazione, più fai fake news, più fai complottismo, più fomenti odio e frustrazione e più HAI SUCCESSO!!!
È i guru ringraziano….
Complimenti al grande Panzironi. È complimenti per aver vinto clamorosamente la tua battaglia contro certi beceri, vigliacchi ed ignoranti accusatori e contro certe “Istituzioni”.. manovrate da sporchi interessi. Bravo !!!
L’apertura di questo negozio è una sconfitta per chi opera seriamente nel campo sanitario ed in quello dell’informazione. D’altra parte lo stesso soggetto ha potuto tranquillamente continuare la sua discutibilissima attività imprenditoriale su diversi canali TV pur a fronte di segnalazioni ed esposti di ogni genere provenienti da ambienti ed associazioni professionalmente accreditati. Speriamo la giustizia riesca rapidamente a neutralizzare il deprecabile operato di questo soggetto.