La Croce Rossa Italiana, Comitato di Aprilia, organizza nella mattinata di Sabato 25 Gennaio p.v. un corso teorico-pratico sulle Manovre Salvavita Pediatriche.
Il Corso è un evento formativo teorico/pratico, rivolto a genitori, Nonni, Zii, insegnanti, baby sitter e tutti coloro che si prendono cura dei bambini.
Tale corso, che tratterà i temi della rianimazione cardio-polmonare in età pediatrica (lattante e bambino “P.B.L.S”- Pediatric Basic Life Support,), e le corrette manovre sulla disostruzione pediatrica, sarà così articolato:
– 1 ora di teoria
– 3 ore di pratica su manichini “lattante e bambino”.
Al termine del Corso, verrà rilasciato un Attestato di “Esecutore di Manovre Salvavita Pediatriche”.
Modalità di iscrizione al corso: Per iscriversi è necessario inviare una mail, telefonare o mandare un messaggio sms o Wathsapp ai riferimenti riportati di seguito:
Email: msp.segreteria.criaprilia@gmail.com
Telefono: 3313021294 (Tim) – 3425149403 (Vodafone)
Orario inizio corso: 08:30 di Sabato 25/01/2020
Orario fine corso: 13:00 ca. di Sabato 25/01/2020