“L’Italia siete voi”: grande successo per la Giò Volley.
Attività qualificazione nazionale talento e e territorio “l’Italia siete voi”: grande successo in Giò Volley Aprilia.
Si è svolto ieri pomeriggio l’incontro da remoto del progetto che vedeva scelta la Giò Volley, insieme ad altre diverse realtà del territorio nazionale, per l’attività di qualificazione Nazionale Femminile con il tecnico Federale delle squadre nazionali Prof. Oscar Maghella.
Presenti il Presidente Claudio Malfatti, il Presidente della Fipav Lazio Andrea Burlandi ed il Presidente della Fipav Latina Claudio Romano. Per la parte tecnico sportiva presente il settore tecnico della Giò Volley e quello del Point Giò Volley Priverno ed infine spazio alle atlete delle squadre U14 ed U16.
“È per noi motivo di grande soddisfazione esser stati selezionati tra le realtà nazionali dalla Federazione Italiana Pallavolo – dichiara il Presidente Claudio Malfatti a nome del Sodalizio– la Giò Volley è in continua evoluzione per svolgere un’attività sportiva qualitativa con le proprie formazioni giovanili, questo grazie anche all’organico tecnico competente e professionale, che la società seleziona accuratamente.
Ringraziamo il Prof. Oscar Maghella per quanto trasmesso durante l’incontro.”
Chiara Ruocco