Il 25 agosto di 25 anni fa nasceva il Baby Club, un piccolo asilo nido in via Botticelli ad Aprilia, grazie alla passione di una ragazza che, con determinazione e coraggio, ha guidato l’attività fino a farla diventare oggi un polo educativo importante nella sua città.
Francesca Vannini, apriliana doc, non ha smesso mai di credere nel valore del suo lavoro, ha accolto e formato tantissimi bambini e supportato altrettante famiglie. Oggi, come polo educativo, accoglie bambini e ragazzi dal nido alle scuole medie per continuare ad essere un punto di riferimento.
Proseguendo nella storia del Baby Club, dopo la piccola sede di via Botticelli si sono trasferiti, nel 2003, in via Pirandello ampliando i locali e le classi, infine nel 2010 sono giunti all’attuale sede di via delle Valli. Oggi il Baby Club è un polo educativo importante diviso in tre aree: nido, infanzia e doposcuola.
“Sono felice e orgogliosa – racconta Francesca Vannini – di aver raggiunto questo traguardo, 25 anni, esattamente metà della mia vita dedicata a questo lavoro! Sono stati anni ricchi di esperienze , positive e negative , ma comunque belle e formative come la vita stessa ! Devo fare dei ringraziamenti importanti! Prima di tutto alla mia famiglia. Mi hanno supportato e sopportato sempre e comunque durante questo percorso di crescita lavorativa e devo a loro tantissimo. E lo staff!
Tutto lo staff Baby Club! Dal 1995 ad oggi !
Ogni nave ha un capitano ma senza staff la nave rimane ferma in porto!!!!
Il baby club vanta un GRANDE STAFF da sempre !!
Educatrici e docenti (e cuoche) sempre preparate e professionali sempre pronte a garantire ai bambini le giuste conoscenze e competenze adatte al percorso di crescita di ogni singolo bambino”
Buon compleanno BABY CLUB