Sezione AIA di Aprilia: Pietro Cazzorla confermato Presidente.

Assemblea elettiva per la Sezione AIA di Aprilia: confermato Presidente Pietro Cazzorla. Roberto Galasso Delegato Sezionale, Gianmarco Amato e Leonardo Salustri nel Collegio dei Revisori Sezionali.

Lunedì 11 gennaio 2021 si è tenuta l’Assemblea elettiva per la Sezione AIA di Aprilia. Per il ruolo di Presidente sezionale è stato rieletto Pietro Cazzorla. Come Delegato sezionale, ossia colui che accompagnerà (con diritto di voto) il presidente sezionale all’assemblea generale dell’AIA in cui si vota il presidente nazionale dell’AIA, è stato eletto Roberto Galasso. Per il Collegio dei Revisori Sezionali sono stati votati Gianmarco Amato e Leonardo Salustri. Durante l’assemblea di lunedì, a seguito dell’appello dell’ufficio di presidenza (coordinato da Alessandro Girolami), si è data lettura prima della relazione tecnica e organizzativa e poi di quella amministrativa. Si è poi passati agli interventi da parte degli associati e infine all’esposizione della propria candidatura da parte del candidato delegato, Roberto Galasso, e dei due componenti del collegio dei revisori. Terminati i lavori assembleari, si è provveduto all’ultimo appello prima di aprire il voto agli associati. Di seguito i risultati delle votazioni: presidente sezionale Pietro Cazzorla con 118 voti, delagato sezionale Roberto Galasso 116 voti, revisori Gianmarco Amato 98 voti, Leonardo Salustri 93 voti.

“Approfitto di questo post per ringraziare tutti voi, per l’affetto dimostrato, per il sostegno e ancora una volta per confermato che siamo una grande squadra. Non è stata la mia vittoria, ma è stata la vittoria di tutti noi nel raggiungere insieme serenità, armonia e tanto divertimento. Non inizia un nuovo cammino, ma è solo il continuo di un grande lavoro intrapreso quattro anni fa. Se la nostra Sezione ha ottenuto e otterrà dei grandi successi il merito è e sarà del gruppo, ricordatevelo sempre. Grazie ancora a tutti” così il Presidente Pietro Cazzorla esprime soddisfazione per la propria rielezione su Facebook.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *