San Michele 2021: presente anche il Mercatino e non solo.

San Michele 2021: alla grande festa del patrono di Aprilia presente anche il Mercatino dell’ usato con tantissime novità. Ecco il programma dei giorni.

 


Durante i festeggiamenti di San Michele 2021, quello che verrà realizzato nella parte finale di Via Giovanni XXIII, all’altezza di Piazza Sturzo (davanti al Grattacielo), non sarà solo un mercatino.

 
Il tratto di strada sarà colorato da decine di stand di oggetti di antiquariato, usato, vintage ed artigianato.
 
Ma nell’area verde di Piazza Sturzo sarà una vera e propria isola felice per i bambini, che per tre giorni troveranno un’area con tante attenzioni per loro.

 
Si parte venerdì pomeriggio 1 ottobre dove i bambini troveranno una meravigliosa truccabimbi che trasformerà i loro visi in personaggi dei fumetti e regalerà dei stupendi palloncini.
 
Sabato 2 ottobre avremo l’intera giornata con eventi, partendo dalle 11,30 con le magie del Mago Babbaleo e nel pomeriggio alle 17,30 le coinvolgenti risate del Clown Cappuccino, oltre al truccabimbi sempre presente nel pomeriggio.
 
Domenica 3 ottobre altra intera giornata di eventi, si parte alle 11,30 con il nostro Magicomico Ciba de Oliva e nel pomeriggio alle 17,30 un gradito ritorno con i Clown di Festa Esplosiva, oltre al truccabimbi.
 
E le soprese non finiscono qui con altre attrattive per bambini.
 
Insomma una festa nella festa per trascorrere ore serene e spensierate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *