Aprilia, Progetto in Rosa: negli ultimi mesi moltissime donazioni.

Aprilia, Progetto in Rosa: negli ultimi mesi, la raccolta ha ricevuto un grande impulso, grazie alle numerose donazioni.

 
Più di un anno fa il Consiglio comunale di Aprilia ha approvato all’unanimità una mozione per dotare la Casa della Salute della Città di un casco oncologico, un dispositivo medico che previene la caduta dei capelli nelle donne e negli uomini sottoposti a cure chemioterapiche.

Negli ultimi mesi, la raccolta ha ricevuto nuovo impulso, grazie alle numerose donazioni.

Un ulteriore invito a proseguire con le donazioni viene dal Dott. Belardino Rossi, Direttore del Distretto Sanitario LT1, dal Dott. Gian Paolo Spinelli, Dirigente Medico – Oncologia Territoriale ASL Latina Università “La Sapienza” e Casa della Salute Aprilia, da Resy Langiano presidente ANDOS Comitato di Aprilia odv.

Un ringraziamento va a tutti i cittadini e le cittadine che hanno contribuito fino ad oggi, alle associazioni e ai gruppi politici, ai commercianti e ai produttori locali, ai centri anziani e alle realtà sociali della Città che concretamente hanno partecipato a questa importante iniziativa.

Chiunque volesse donare può farlo tramite bonifico sul conto corrente dedicato intestato ad “ANDOS Comitato di Aprilia odv”, causale “Caschi oncologici x Aprilia” al seguente IBAN: IT37 A083 2773 9200 0000 0004 881.

 

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *