Aprilia: inseguimento stradale sulla pontina, arrestati due uomini.

Aprili: due uomini non si fermano all’alt dei carabinieri, ciò dal il via ad un inseguimento stradale sulla pontina. Arrestati due uomini indiana senza la patente.

 
Nella serata del 10 us., nell’ambito delle strategie di contrasto richieste dal Comandante Provinciale di Latina, Col. Lorenzo D’Aloia, e pianificate nelle attività del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia, nella saturazione del controllo del
territorio per la tutela e la sicurezza dei cittadini che vivono e percorrono le arterie stradali pontine, personale dipendente si poneva all’inseguimento di un autovettura con due persone a bordo, il cui conducente nel transitare nel centro abitato di Aprilia, non aveva ottemperato all’alt intimato da una pattuglia. Militari operanti riuscivano ad
evitare i continui tentativi di speronamento del veicolo, che veniva bloccato da un carabiniere dopo circa 20km sulla SR 148 Pontina, scongiurando in tal modo ulteriori pericoli per i cittadini della comunità apriliana.

Gli occupanti del veicolo che tentavano di dileguarsi a piedi attraversando pericolosamente la strada, sono stati rincorsi e fermati, risultavano essere cittadini indiani, il cui conducente era sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita e l’autovettura non coperta da polizza assicurativa obbligatoria.
I predetti venivano tratti in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale, in attesa di rito direttissimo previsto nella mattinata dell’11 aprile.

 

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *