Pets- Storie di un amore incondizionato.

Pets- Storie di un amore incondizionato: grande successo per l’evento svoltosi ieri al centro commerciale Aprilia 2.

L’amministrazione comunale questa mattina ha preso parte all’evento dedicato agli animali presso il Centro Commerciale Aprilia2, gruppo di lavoro impegnato da anni nel sostengo del servizio cani-guida.

In occasione della donazione di un cane-guida Lions Limbiate per non vedenti al suo nuovo padrone, alla presenza dell’assessora alle Politiche sociali Francesca Barbaliscia, dell’assessora all’Ambiente Michela Biolcati Rinaldi, delle forze dell’ordine, del direttore marketing di SCCI Lorenzo Zanchi, del mondo associativo animalista rappresentato dal centro cinofilo “Un cane per amico”, “Meravigliosa vita da cani”, Akun Island e Enpa, è stata presentata l’iniziativa Pets- Storie di un amore incondizionato.

La donazione di un cane guida rappresenta per un non vedente un radicale cambiamento di vita, sarà per lui non solo un assistente ma un amico fidato.

Sabato 8 ottobre, alle ore 16:30, presso la galleria di Aprilia2, sarà possibile, inoltre, incontrare la squadra Cinofila della Polizia di Stato di Nettuno e conoscere gli aspetti dell’attività investigativa che vede coinvolti gli amici a 4 zampe.

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *