Davide Tiligna si dimette da VicePresidente della Pro Loco di Aprilia.

Davide Tiligna si dimette da VicePresidente della Pro Loco di Aprilia. Le parole di Tiligna e i saluti della Proloco.


“A seguito delle dimissioni pervenute in data odierna la Proloco di Aprilia saluta con grande stima, il vice presidente Davide Tiligna e lo ringrazia per l’impegno svolto e la sua dedizione verso gli eventi rivolti alla comunità di Aprilia.

Grazie e buon proseguimento, sappiamo che porterai avanti le tue passioni con lo stesso impegno che hai rivolto ai nostri progetti.” Sono queste le parole del Presidente e soci Pro Loco di Aprilia a seguito delle dimissioni di Davide Tiligna.

Ecco le parole dell’ormai ex vice presidente sui suoi profili social.

“Oggi annuncio le mie dimissioni da Vicepresidente della Proloco di Aprilia.

Il dispiacere del momento di questa decisione, è compensato dalla soddisfazione per ciò che abbiamo creato ed oggi lascio: in questi anni ho visto la Proloco crescere e diventare, sempre di più, un punto di riferimento per la città. Oggi, la Proloco, è tornata un associazione attiva e protagonista. Se mi fermo a ripensare ai tanto impegnativi eventi del San Michele,all’estate e al Natale, ma soprattutto al Carnevale manifestazione molto sentita nella nostra città e a me molto cara, non posso che sentirmi soddisfatto e orgoglioso di ciò che abbiamo fatto. Abbiamo raggiunto risultati straordinari che, spero, siano riusciti a regalare gioia alla città e alla nostra comunità.

Essere attivi nella Proloco di Aprilia vuol dire, anche, lavorare per gli apriliani e le apriliane. Un servizio di questo tipo richiede impegno, dedizione, tempo. Caratteristiche che non ho mai risparmiato in questi anni ma che, adesso, non posso più garantire a pieno, a causa di una proposta ricevuta per un nuovo ruolo in un progetto all’interno del mondo dello sport, nella mia passione: il Calcio. Al momento non mi è possibile aggiungere maggiori dettagli che, tuttavia, non mancherò di fornire nei prossimi giorni.

Mi preme ringraziare il Presidente,i tesserati, gli uffici, l’amministrazione comunale e tutte le realtà altre associative con le quali mi sono interfacciato in questi anni. Ho avuto, con tutti loro, un rapporto collaborativo e sempre aperto al dialogo. Una sinergia che ha contribuito, tra le altre cose, a rendere la Proloco l’importante realtà che è oggi. Di tutto questo farò certamente tesoro in vista delle mie future esperienze.

Grazie a tutti !”

Chiara Ruocco

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *