Davide Zingaretti contro le dichiarazioni dell’ex presidente della Provincia di Latina ed ex Sindaco di Pontinia.
Davide Zingaretti contro le dichiarazioni dell’ex presidente della Provincia di Latina ed ex Sindaco di Pontinia: “dichiarazioni sproporzionate e poco veritiere”.
“Le dichiarazioni dell’ex presidente della Provincia di Latina ed ex Sindaco di Pontinia Carlo Medici risultano così sproporzionate e personalizzate a tal punto da far sorgere il sospetto sulla veridicità delle critiche mosse alla precedente amministrazione provinciale e alla conferenza dei sindaci.
Il dato oggettivo ed inequivocabile è che la conferenza dei sindaci non è riuscita a trovare una soluzione al problema della gestione dei rifiuti e questo ha avuto come unica conseguenza il commissariamento in materia di rifiuti. Questa opinione è estremamente diffusa tant’è che è stata ribadita molteplici volte da vari gruppi politici sia a livello locale che provinciale.
Da un vecchio politico navigato come l’ex Presidente Medici mi sorprende leggere una tale personalizzazione del tema quando in realtà, in considerazione dell’importanza degli argomenti, credo che la polemica giovi a nessuno. Il partito che rappresento non cerca polemiche ma le soluzioni ai problemi, a testimonianza di ciò i nostri vari interventi politici e istituzionali in materia dei rifiuti come la mozione presentata nel Consiglio Regionale del Lazio per la costituzione degli ATO dei rifiuti e dei loro enti di governo. ”
Chiara Ruocco