“Sport e inclusione sociale” PNRR: Approvato progetto nuovo impianto sportivo nell’area di Via Tiberio.

“Sport e inclusione sociale” PNRR: Approvato progetto nuovo impianto sportivo nell’area di Via Tiberio. Le parole del vicesindaco Caporaso sui social.

“Oggi in giunta abbiamo approvato il progetto con cui andremo a realizzare un nuovo IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE in Via Tiberio poiché, in questi giorni, ci è stato comunicato che tramite lo scorrimento della graduatoria riceveremo un nuovo finanziamento PNRR nell’ambito dell’avviso pubblico “Sport e Inclusione sociale”.

Il progetto prevede la realizzazione di una palestra comunale polivalente (basket, arti marziali, calcio a 5, etc..) con spogliatoi, ufficio, locale tecnico e bagni. Nonché la sistemazione delle aree esterne e dei parcheggi. Il tutto per una spesa totale di € 1.725.000 di cui 25.000 € a carico dell’Ente.


Sono molto soddisfatta per le scelte ed il lavoro introdotto dagli uffici e per l’ottenimento di nuovi finanziamenti a beneficio della città. L’area di via
Tiberio si trova da anni in stato di abbandono e, attraverso questo progetto, potremo recuperarla e riconsegnarla alla comunità e alle nostre tante realtà associative. Trova continuità l’impegno preso, negli anni, per la riqualificazione di impianti sportivi e palestre.”

 

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *