Aprilia, elezioni comunali: Baldo contro gli errori di Aprilia Civica.

Aprilia, elezioni comunali: Baldo contro gli errori di Aprilia Civica, “la vecchia Amministrazione continua a dividere la città in zone di serie A e B”.

Da pochi giorni si è dato il via alla campagna elettorale dell’Amministrazione in carica. Ci sono però problematiche che, da tempo ormai, vengono ignorate. Secondo il vice portavoce provinciale di Fratelli D’Italia Edoardo Baldo ecco quai sono i punti critici a cui viene prestata minore attenzione e che dividono la città in zone di serie A e serie B.
Da ieri sono visibili lungo Via Degli Aranci dei cartelli di divieto di sosta con rimozione forzata ( sui quali ho forti dubbi della loro validità) per il periodo dal 27/03 al 31/03 per manutenzione del verde. Peccato che gli alberi non siano messi poi così male rispetto alle alberature del resto della città, come ad esempio via Inghilterra che attende da lungo tempo una manutenzione del verde e dove gli alberi entrano nelle finestre delle case.


Inoltre, in contemporanea, ricordo che si stanno svolgendo i lavori a Largo Delle Rose, lavori che hanno portato ovviamente alla rimozione temporanea dei parcheggi rendendo il centro ancora più caotico.
Saranno felici i commercianti del centro che, a questo, si aggiunge il divieto su Via Degli Aranci così possono chiudere per ferie per una settimana e riposarsi visto il tanto lavoro sotto le feste di Natale. Inoltre, avevamo la pista di pattinaggio a chiudere il centro!


Inizia una nuova campagna elettorale ma non cambia il metodo, ancora una volta esiste una Aprilia di serie A e una di serie B.”

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *