Giornata di raccolta rifiuti ApriliaEcologica del 25 Giugno 2023.

Giornata di raccolta rifiuti ApriliaEcologica del 25 Giugno 2023 nel quartiere Agroverde.

“Aprilia Ecologica, collettivo di giovani impegnati nella salvaguardia dell’ambiente, annuncia il nuovo appuntamento mensile, un’importante iniziativa di raccolta rifiuti aperta a tutti i cittadini. L’evento, che si terrà il 25 giugno 2023 nel Quartiere Agroverde, mira a coinvolgere attivamente la comunità locale nella lotta contro l’inquinamento e a promuovere la responsabilità ambientale.
Aprilia Ecologica desidera offrire un’opportunità per i cittadini di tutte le età di partecipare attivamente alla pulizia del proprio quartiere. Questo evento rappresenta un momento di impegno collettivo per promuovere una maggiore consapevolezza ambientale e sensibilizzare la comunità su questioni di sostenibilità.


La giornata di raccolta rifiuti nel Quartiere Agroverde sarà aperta a tutti coloro che desiderano contribuire alla creazione di un ambiente più pulito e decoroso. Non importa l’età o l’esperienza, ogni persona è invitata a partecipare e dare il proprio contributo per il bene comune. Saranno forniti i materiali necessari da Aprilia Ecologica nel corso dell’evento, in modo da garantire un’efficace e sicura rimozione dei rifiuti.
Inoltre, durante l’iniziativa, saranno organizzate attività educative per coinvolgere i più piccoli dall’associazione Occhio di Horus a.p.s., supportata dalla Croce Rossa Italiana. Il collettivo Aprilia Ecologica promuove l’importanza di un approccio didattico verso la tutela ambientale, collaborando con entusiasti giovani volontari per offrire momenti di apprendimento divertenti e istruttivi.
Aprilia Ecologica invita tutti i cittadini di Aprilia a partecipare a questa iniziativa ecologica e dimostrare il proprio impegno verso la salvaguardia dell’ambiente. Unendoci, possiamo fare la differenza e creare un futuro più sostenibile per le generazioni future.”

 

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *