Miracolati i due conducenti che ieri intorno alle 17 si sono visti arrivare dall’alto un sasso. I due, marito e moglie, passando sotto al cavalcavia di Via Mascagni ad Aprilia, sono stati colpiti da un sasso che ha mandato in frantumi il parabrezza di una Nissan Qashqai ferendo leggermente la donna sul lato del passeggero.
Il marito è riuscito a mantenere il controllo dell’auto e a soccorrere la moglie, la quale aveva tra le gambe sotto il sedile l’arma impropria. Sono intervenuti sul luogo la Polizia Stradale di Aprilia, che hanno trovato i due coniugi sotto shock ma miracolosamente illesi.
Melania Orazi
Ragazzi vi prego, leggete prima di fare queste cose.
Non è un gioco, un gioco fa divertire, non fa MORIRE.
A noi è successo di vedere 2 ragazzini che ci buttavano un sasso da un cavalcavia, li ho visti in faccia, e spero di riuscire a ribeccarli prima o poi per far passare loro una marea di guai perché chi fa queste cose non è un essere umano, è una bestia !
Avevamo in macchina 2 bambine di 3 e 5 anni quando questi ragazzini hanno deciso che dovevano ammazzarci, e solo per un miracolo non ci sono riusciti, solo per un miracolo quando la nostra macchina ha sbandato nessuno ci è passato di fianco e non ci ha travolti, solo per un miracolo non ci siamo cappottati, solo per un miracolo siamo vivi.
Ragazzi non è un gioco, è cercare di ammazzare qualcuno. Nel nostro caso potevamo morire in 4, di cui 2 bimbe di 3 e 5 anni… ma io mi chiedo: e se facessero questo stupido “gioco” alla vostre famiglie, e a morire fosse un vostro fratellino, una vostra sorellina, il vostro papà, la vostra mamma… se fosse la vostra famiglia a giacere in una bara per colpa della stupidità di altri, voi come vi sentireste soli al mondo ? E se dovesse succedere qualcosa, come è molto probabile che in questi casi accada, con che coscienza potrete guardare in faccia i vostri figli tra qualche anno e pensare: “”Ho ucciso un bimbo che aveva la tua età, ma io vado a dormire tranquillo…”
Ragazzi fidatevi, non rovinereste solo la vita altrui, ma anche la vostra, un peso sulla coscienza così grande non si riesce a portare !
Pensateci, siete degli esseri umani con una coscienza, un cuore ed un’intelligenza, non delle bestie, pensate ai vostri fratellini, alle vostre sorelline, alla vostre mamme… e a voi !!!