Il Presidente della regione Francesco Rocca al comune di Aprilia.

Il Presidente della regione Francesco Rocca incontra il Sindaco Principi: hanno discusso della sanità locale e del rifinanziamento della Legge 6.

Ieri pomeriggio il sindaco di Aprilia Lanfranco Principi ha incontrato il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca.

L’incontro è stato l’occasione per parlare del rifinanziamento della Legge 6, una priorità per il Comune di Aprilia, per il recupero igienico sanitario delle periferie.

Altro tema importante trattato durante il confronto tra il primo cittadino di Aprilia e il presidente Rocca, quello legato al potenziamento della sanità locale, in particolare per portare anche ad Aprilia gli Ambufest, gli ambulatori festivi pensati per alleggerire il carico di utenti che affollano il pronto soccorso.

Due argomenti di vitale importanza per la città– sottolinea il Sindaco- e che abbiamo preso a cuore. Stiamo lavorando per dare le risposte che i nostri concittadini attendono da tanto tempo. Forti anche della sensibilità e della disponibilità mostrata dal presidente Rocca, proseguiremo per poter portare quei servizi essenziali lì dove mancano”.

 

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *