Rappresentante di gioielli derubato. Gli abitanti ora hanno paura

I due rapinatori armati di coltello lo hanno derubato di due trolley

Intorno alle 12 due rapinatori a volto coperto hanno derubato un rappresentante di gioielli in Via Lombardia ad Aprilia. I due ladri a bordo di uno scooter con il casco inserito hanno inseguito il rappresentante fino alla sua macchina. Lo hanno prima minacciato con un coltello e poi derubato di due trolley contenenti dei Monili in acciaio e perle di acqua dolce che non hanno lo stesso valore di quelle di acqua salata. Dunque il bottino è alquanto magro.

foto carabinieri2

Dopo la rapina i due malviventi sono scappati a bordo di uno scooter; le loro generalità sono ancora da verificare. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Territoriale di Aprilia capeggiati dal Tenente Colonnello Mommo per fare i rilievi del caso; i militari sono sulle tracce dei banditi. Per fortuna nessun ferito solo tanto spavento da parte del rappresentante. Ancora una volta la città di Aprilia si macchia di questi reati: la rapina e il furto sono ormai diventati il pane quotidiano per le nostre autorità.

Potremmo mai sperare in un futuro migliore quando ad ogni angolo di strada potremmo ritrovarci vittima di uno scippo, o di una rapina o quant’altro? Ė anche vero che il periodo in cui stiamo vivendo non ci offre molto e coloro che fanno queste cose potrebbero davvero averne bisogno, chissà. Oramai nella nostra città non ci sentiamo più al sicuro, ognuno di noi cammina guardandosi le spalle per vedere se viene seguita…sta nascendo una vera e propria fobia.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *