“Aspettando Osmosi 2024…”: la scuola dal Metaverso all’Eduverso.

“Aspettando Osmosi 2024…”: la scuola dal Metaverso all’Eduverso, la conferenza martedì 28 della prof.ssa Marilena Ferraro.

Tutto pronto per “Aspettando Osmosi 2024…”, la rassegna culturale organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco di Aprilia che si terrà dal 27 Novembre al 1° Dicembre 2023.

Martedì 28 novembre dalle 16 ci sarà l’approfondimento sull’intelligenza artificiale con la prof.ssa Marilena Ferraro che si occuperà delle connessioni tra Metaverso ed educazione scolastica presso la Sala Biblioteca Comunale Manzù.

Osmosi – sottolinea l’assessore alla cultura Elvis Martinoè una manifestazione culturale particolarmente amata dalla città, perché pone in relazione il territorio con le principali novità culturali a livello nazionale e internazionale. La scelta di quest’anno, di puntare su un doppio appuntamento, nasce dalla volontà di garantire un maggior coinvolgimento delle scuole, delle associazioni e dei cittadini che in quanto comunità e come individui, rappresentano anche il tema cardine di questa edizione”.

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *