Ieri una Befana straordinaria ad Aprilia

Una Befana “straordinaria”: grande successo ieri per l’evento rimandato lo scorso 6 gennaio per maltempo.

Grazie ad una bellissima giornata di sole, ieri mattina è atterrata ad Aprilia in via straordinaria la Befana che ha regalato a tutti i bambini presenti in Piazza Roma una meravigliosa calza piena di dolci durante il mercatino della terza domenica.
Una meravigliosa mattinata di divertimento, sorrisi e serenità, con tantissimi bambini felici di recuperare la festa rimandata lo scorso 6 gennaio per maltempo.
Un successo di presenze di bambini che rende l’Associazione Il Mercatino di Aprilia, organizzatrice dell’evento, orgogliosa dell’enorme lavoro organizzativo.
La giornata di ieri ha chiuso i festeggiamenti della Befana, iniziati il 4 gennaio con il regalo delle calze  ai pazienti di Villa Silvana e proseguiti il 5 gennaio con il regalo ai piccoli ospiti dell’Orfanotrofio “Mater Amabilis” di Lido dei Pini.
Un successo per il quale l’Associazione Il Mercatino di Aprilia
– l’Amministrazione Comunale di Aprilia ed in particolare il Sindaco di Aprilia Lanfranco Principi e gli Assessori Carola Latini ed Elvis Martino;
– la Proloco di Aprilia;
– le scuole di Aprilia che hanno aderito al nostro appello (dirigenti, professori, studenti e famiglie);
– lo stabilimento Casalini Srl di Aprilia;
– lo stabilimento Mon Desir di Frosinone;
– l’agente di Commercio Gianni Riccio;
– il Sig. Renato Castro;
– gli espositori del mercatino;
– l’Associazione di Protezione Civile “C.B. Rondine”;
– le amiche della Befana (Paola, Farmacia S. Antonio zona Gattone, Patrizia e Valentina Ufficio postale Centrale, Nicolina, Miriam, Marina, Filippa, Anna).
L’Associazione Il Meracatino di Aprilia afferma che è stato bello regalare sorrisi ai bambini e da appuntamento al prossimo anno per continuare la meravigliosa tradizione.
Annalisa Pommella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *