Nella giornata di ieri è stata svaligiata l’azienda agricola Lacchè. L’azienda si trova nelle campagne di Aprilia vicino al quartiere Isole ed è molto conosciuta. Il colpo sarebbe stato fatto nella notte dopo una lunga e attenta osservazione da parte dei malviventi. Dalle modalità sembrerebbe che i delinquenti conoscessero bene la zona e secondo alcuni rilevamenti siano andati a botta sicura.
Qualcuno del gruppo ha visto che all’interno dell’azienda c’era del gasolio ed hanno puntato diritto alla cisterna. Inoltre, hanno notato che nell’azienda operava un anziano e quindi hanno deciso di provare il colpo. Arrivati nell’area dove c’era il gasolio i malviventi hanno notato anche delle botti di vino piccole e le hanno prese.
Secondo un’attenta considerazione il danno non è stato ingente, ma sicuramente preoccupante per i proprietari che hanno subito qualche mese fa un altro furto. Nonché la preoccupazione per gli abitanti di quelle zone che si trovano di nuovo a confrontarsi con questo pericolo. Il quartiere Isole ultimamente sembra essere preso d’assalto dai malviventi.
Melania Orazi