Ospedale Città di Aprilia, in arrivo nuovo ambulatorio di nutrizione clinica

Dal 19 settembre sarà operativo il Nuovo Ambulatorio di Nutrizione Clinica presso l’Ospedale Città di Aprilia

L’ospedale Città di Aprilia è lieto di annunciare l’apertura del suo nuovo Ambulatorio di Nutrizione Clinica, che offrirà un supporto a adulti e bambini, con un focus particolare sulla creazione di piani alimentari personalizzati, la gestione di sovrappeso e sottopeso e la promozione di una corretta alimentazione durante la gravidanza.

L’ambulatorio, operativo dal 19 settembre, è aperto tutti i giovedì mattina, dalle 8:00 alle 14:00, esclusivamente su appuntamento. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare i numeri telefonici 06/92704125 e 06/9271825.

Il percorso ambulatoriale offerto si distingue per la sua attenzione all’aspetto umano del trattamento. Le visite si svolgono in un ambiente confortevole dove pazienti e familiari vengono ascoltati e accolti con empatia. La responsabile dell’ambulatorio è la dottoressa Ginevra Passaro, biologa nutrizionista, che gestisce personalmente tutte le visite e le consulenze.

L’ambulatorio opera in regime esclusivamente privato con i seguenti costi:

  • Prima visita: 80 euro
  • Visite di controllo: 35 euro

Per i bambini, il servizio è strutturato per affrontare le problematiche alimentari specifiche dell’età pediatrica.

Chi è Lifenet Healthcare

Lifenet Healthcare è un gruppo attivo nel settore healthcare, e composto da ospedali privati accreditati (Ospedale di Erba, Piccole Figlie Hospital a Parma, Ospedale Regina Apostolorum ad Albano Laziale-Roma, Ospedale Città di Aprilia-Latina), centri chirurgici, poliambulatori diagnostici e cliniche oculistiche e dentali (Centro Medico Spallanzani a Reggio Emilia, Poliambulatorio Chirurgico Modenese a Modena, Eyecare Clinic a Milano, Brescia e Modena, Centro Medico Visconti di Modrone a Milano, CeMeDi e Chiros a Torino, Siena Eye Laser a Siena, Istituto Fanfani a Firenze). Impiega più di 2.000 persone e si avvale di avanzate tecnologie, inclusa la chirurgia robotica. Creato nel 2018, il gruppo ha da allora avviato un rapido percorso di sviluppo sia attraverso acquisizioni che attraverso processi di riorganizzazione e crescita organica.

er ulteriori informazioni:

Francesco Nunziante – francesco.nunziante@lifenet.it  Mob. + 39 348 3640531

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *