Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per “Aprilia Rock Aid – Il Rock che viene in aiuto”, il contest musicale ideato dai Deshedus, band rock romana, con un duplice obiettivo: promuovere il talento emergente e sostenere l’Associazione Raggio di Sole di Aprilia.
I fondi raccolti contribuiranno all’allestimento di una sala informatica per gli assistiti dell’associazione, impegnata da anni in progetti di assistenza sociale, inclusione e sostegno a minori, anziani e persone con disabilità.
I talenti in gara saranno valutati da una prestigiosa giuria: Mauro Paoluzzi – Produttore artistico di fama internazionale (ha collaborato con Gianna Nannini, Mango, Roberto Vecchioni, Bluvertigo) e Mimmo Paganelli – Produttore artistico e discografico
Altri nomi di rilievo saranno aggiunti a breve.
Il contest è aperto a:
Band e artisti solisti (accompagnati da band);
Musicisti da tutta Italia;
Con almeno un brano inedito da eseguire dal vivo;
Maggiorenni
Il Contest sarà composto da tre fasi: una prima selezione in cui i partecipanti invieranno un video della loro esibizione seguendo il regolamento. Successivamente ci saranno le audizioni live: il 16 maggio 2025 al Teatro Europa di Aprilia, a porte chiuse. Infine ci sarà la finalissima il 17 maggio 2025, c0n un concerto aperto al pubblico con le 10 band finaliste.
La band vincitrice avrà diritto a:
Due giorni di registrazione in studio professionale;
Pubblicazione e distribuzione con Terzo Millennio Records;
Promozione con Divinazione Milano, agenzia specializzata in ufficio stampa musicale, promozione radio, TV e social media;
Inclusione nella playlist di Rock Targato Italia.
Sarà possibile iscriversi dalle 10 del 26 marzo al alle 14 del 5 maggio. Per ulteriori info scarica il regolamento:
https://drive.google.com/file/d/1ogo8sC80Gy9d19L2rlCKC-gplOr5NdgM/view?usp=sharing