Torna nei giorni 6, 7 e 8 giugno la festa del quartiere Montarelli, giunta ormai alla sua 26a edizione. Il programma delle tre serate si è notevolmente arricchito, con numerose attività dedicate a tutte le fasce d’età.
Nel pomeriggio delle tre giornate di festa, i ragazzi dai 6 a i 14 anni, si cimenteranno con i tradizionali ed intramontabili “Giochi senza frontiere”, iniziativa promossa dall’Azione Cattolica e dai giovani del Comitato di quartiere.
Per i più grandi, invece, in programma manifestazioni sportive di calcetto, pallavolo e pallacanestro.
Le tre serate saranno all’insegna del ballo e del divertimento: venerdì 6 giugno a partire dalle 16,00 si susseguiranno i “Giochi senza frontiere”, le amichevoli di Basket, pallavolo e calcetto alle ore 18,00, alle 18,30, invece, l’appuntamento è con le esibizioni di scuole di danza locali. La giornata si chiude con Balli d’animazione insieme a “Dennis & Daniela” e con lo spettacolo di Cabaret, alle 21,30, a cura di “I Poi Ve Lo Dico”. Sabato e domenica si continua nel pomeriggio con i giochi senza frontiera riservati ai più piccoli e con lo sport. Concludono la proposta di festeggiamenti del Quartiere Montarelli due serate danzanti.
Hanno reso possibile l’organizzazione dell’evento il Comitato di quartiere, il Centro Anziani e la Parrocchia. Chiunque volesse dare una mano ed offrire il proprio contributo può mettersi in contatto con i promotori dell’evento, al numero 346/6399858.
Melania Limongelli