Fuoristrada e SUV sotto i riflettori ad Anzio il 26 27 e 28 ottobre 2007

auto_fuoristrada_1.jpg
L’Assessorato al Turismo e Spettacolo di Anzio e la CRC Events vi invitano nei giorni 26, 27 e 28 ottobre 2007  a passare tre piacevoli e spensierate giornate, all’insegna dello sport e del divertimento nell’incantevole paesaggio della riviera Zanardelli, per ammirare il grande appuntamento motoristico. Così  anche per quest’anno al Fuori&Strada Show Expò il tema é: spettacolo in primo piano. Accolti con grande entusiasmo dai visitatori di Fuori&Strada Show Expò 2005 e 2006, fuoristrada e SUV tornano alla ribalta ad Anzio in occasione dell’edizione 2007. 

quad.jpgSi tratta di un appuntamento imperdibile per gli amanti del fuoristrada 4X4 che, dopo le scorse edizioni e la sempre maggiore propensione degli italiani verso queste categorie di autoveicoli, si propone come un grande appuntamento del Centro Italia, con un occhio di riguardo all’Italia intera ed al palcoscenico internazionale. Anche per la prossima edizione saranno allestite delle aree realizzate dalla CRC Events dove i visitatori potranno ammirare le prestazioni e le potenzialità dei veicoli 4×4.

dsc_8805.JPGSpettacolo assicurato dai piloti provenienti da tutte le Regioni Centrali. Moltissimi sono stati nel 2005 e 2006 i visitatori ed appassionati del Fuori&Strada show Expò che hanno voluto vivere queste meravigliose  esperienze motoristiche e che auspicano una sempre maggiore diffusione informativa. Di conseguenza, anche per quest’anno è prevista una grande affluenza di pubblico senza dimenticare che l’ingresso è gratuito. Il grande e nutrito village sponsor proporrà il meglio della tecnologia motoristica e non solo. La città di Anzio, gli sponsor e le strutture turistiche ed alberghiere locali sono già in fermento e si stanno già preparando. Garantita la presenza di numerosi club di appassionati del fuoristrada tra cui il Club Dakar 4×4. 
Per ulteriori informazioni www.fuoristradashow.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *