Muore di overdose sulla tomba dell’amico

Un uomo di Aprilia trovato senza vita a Ciampino

Trovato riverso sulla tomba di un amico morto due anni fa un 38enne originario di Cecchina, che da un pò di tempo abitava ad Aprilia con la sua famiglia. Nella tasca conservava una foto ed un biglietto con su scritto “l’amicizia non ha prezzo”. Aveva trascorso la notte ad ubriacarsi e infine si è iniettato una dose di eroina rivelatasi fatale. Probabilmente anche l’amico Damiano era morto a causa di droghe. A trovarlo la madre dell’amico deceduto che si era recata al cimitero per deporre i fiori sulla tomba del figlio.
cimitero_02

Subito sono scattate le procedure di controllo e sono intervenuta gli agenti del commissariato di Marino e i medici legali del vicino policlinico di Tor Vergata. I due amici erano stati uniti nella vita, non solo dalla difficile esperienza della droga, e si sono ritrovati vicini anche nel momento della morte di Davide.

L’autopsia servirà per chiarire i dettagli della vicenda. Bisognerà, inoltre, scoprire la provenienza della droga, per capire le cause del decesso dell’uomo.

Melania Limongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *