Si aprono i festeggiamenti al Quartiere Aprilia Nord

Da venerdì 13 a domenica 15 giugno, Festa del Quartiere Aprilia Nord.

Al via venerdi 13 la festa del quartiere Aprilia Nord. Si aprono le danze, nel senso letterale del termine,  alle 17.30 con l’esibizione della scuola di danza Gran Jetè.

Sabato 14 Giugno, dopo le esibizioni di fine anno di alcune della maggiori associazioni sportive della città, alle 20 è in programma la consueta processione religiosa della Madonna di Loreto. Domenica 15, inoltre,  verrà celebrata la santa messa celebrata al Parco Friuli. La giornata di sabato è dedicata alle arti marziale, mentre la domenica si prosegue con balli caraibici: bachata, salsa e rueda de casinò.
attività12

Previsto un grandissimo afflusso, come ogni anno, uno degli eventi che inaugura a tutti gli effetti la stagione estiva apriliana: per gli adulti e per i più piccoli bancarelle, giochi popolari, musica al vivo, stand gastronomici e tanto divertimento per un sano momento ricreativo. Il programma si arricchisce con un torneo di briscola a coppie con in palio gustosi premi ed una gara di pittura per i bambini. Domenica 15 Giugno la festa si chiuderà con l’orchestra Renzo Tomasini.

Una manifestazione che unisce residenti e non del Quartiere che di anno in anno, sono più numerosi.  Aprilia Nord è un quartiere in costante crescita, interessato negli ultimi anni da una notevole espansione. I sacrifici e l’impegno di tutti i membri del Comitato che si sono divisi spontaneamente i vari compiti, contribuiscono alla riuscita di una festa divenuta un fiore all’occhiello per la città.

Melania Limongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *