Il progetto Room26 nasce a Roma da un gruppo di imprenditori accomunati da una lunga amicizia, smisurato amore per la musica, il ballo, l’arte e con lunghe esperienze nazionale e internazionali di successo nell’intrattenimento musicale e artistico.
L’Idea e’ stata da subito creare qualcosa che a Roma non esisteva, raccogliendo il meglio in giro per il mondo aggiungendoci passioni, visioni, ossessioni. Le attività di successo sono basate sulla corretta “interpretazione” dei frequentatori.
L’obiettivo è creare un’ambiente che soddisfi il mutevole gusto e le aspettative dei clienti, con una costante attenzione ai loro bisogni e alle diverse esigenze. Le idee alla base del progetto sono due: qualità e comunicazione. Concepito per valorizzare in modo assoluto l’elemento Suono, prende il nome dai “26” amplificatori d’ultima generazione CROWN , alloggiati appunto nella “room26 il cuore del progetto.
Room26 si propone come contenitore aggregativo in cui i frequentatori possano fruire di eventi legati all’arte, alla cultura, alla musica e in cui verranno svolte attività di formazione che avranno come principale obiettivo quello di creare un vero contatto con il potenziale creativo dell’artista a prescindere dalle esigenze dettate dal Mercato dell’Arte e della Musica.