Sarà chiuso fino a venerdì 27 giugno l’ufficio postale di via Marconi per inteventi di manutenzione straordinaria. I locali saranno interessati da lavori di potenziamento degli impianti di climatizzazione. Sospese quindi le attività di sportello.
Gli interventi nella struttura di via Marconi consentiranno di offrire a clienti e operatori operazioni più veloci e condizioni di maggiore comfort durante il prosieguo dei mesi estivi. Poste Italiane fa sapere che la clientela potrà rivolgersi per qualsiasi tipologia di operazione agli uffici postali vicini, che verranno opportunamente potenziati.
In tal senso, tutti i servizi localizzati presso l’ufficio postale di Via dei Lauri sono stati trasferiti temporaneamente presso l’ufficio di Aprilia 2 in Via Lussemburgo, dove è stato attivato uno sportello dedicato alla clientela dell’ufficio di Aprilia Centro. Qualche disagio ovviamente per gli anziani e tutti i clienti di Aprilia Centro non automuniti che si rivolgono solitamente all’ufficio principale. Per loro a disposizione comunque la sede di via Goito.
L’ufficio postale di Via Marconi tornerà ad operare regolarmente secondo gi orari consueti a partire da sabato 28 giugno.
Melania Limongelli