Sul ring in Piazza Roma

Notte dei Campioni ad Aprilia

Giovedì scorso come da tradizione, si è svolto ad Aprilia lo “Shopping Day“, durante il quale è consuetudine, in corrispondenza dell’avvio dei saldi estivi, correre all’acquisto dei qualche affare, con i negozi aperti fino alle 24. Buona l’affluenza di pubblico, anche per questo nuovo appuntamento, con un gran numero di cittadini che ha riempito il centro.

pasquale_de_maio

Una serata anche all’insegna dello Sport e dello spettacolo puro sul ring allestito per l’occasione in piazza Roma. Giovedì si è rinnovato, infatti, dopo il sucesso degli anni scorsi, l’appuntamento con La notte dei campioni, con dodici match fra i migliori pugili d’Italia: Vincenzo Bevilacqua, Ennio Zingaro, Alessio Mastronunzio, Francesco Lomasto, Daniele Fruci, Vincenzo Lomasto, Daniele Pucciarelli, Andrea Scarda, Erick Wowks e Fabio Righi.

“Perfetta l’organizzazione del maestro Simone D’Alessandri che, con il contributo dell’amministrazione, ha riunito il meglio dei giovani pugili della nostra regione” – leggiamo sul profilo facebook dell’assessore Pasquale De Maio. Giovedì sul Ring, infatti, a fare gli onori di casa il Delegato allo Sport De Maio che ha ribadito la crescita del movimento sportivo e sottolineato come la serata sia diventata ormai da anni un appuntamento di spessore dell’estate Apriliana.

Melania Limongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *