Gonfiori e dolori? Problema Risolto!

Da Merlino e Morgana ad Aprilia e Nettuno trovi un trattamento innovativo il Drenaleg

 Ad Agosto un mare di offerte da Merlino e Morgana

2 Crio + 2 Onda d’Urto 60,00 euro

5 Bendix + 5 Drenaleg 100,00 euro

5 sedute Crio 75,00 euro

5 sedute Radio Frequenza viso o corpo 75,00 euro

1 Crio + 1 Cavitazione + 1 Radiofrequenza + 1 massaggio + 1 Peeling 44,00 euro

Drenaleg: Trattamento Relax testa/schiena/spalle

L’applicazione del Drenaleg sulla zona di contrazione della schiena prevede l’applicazione dei trasduttori su nuca e al di sotto dello sterno per il relax e successivamente a metà del trapezio su entrambe i lati del collo. Il tempo di applicazione è stabilito in 30 minuti per nuca/sterno e ulteriori 30 minuti per spalla/spalla.
A seconda della contrazione, se maggiore o minore e della manifestazione dolorosa, possiamo adottare una frequenza vibrante.
Chiaramente è soggettivo il trattamento e la scelta dell’intensità, personalmente consiglio di adottare una frequenza vibrante intensa proprio per andare in profondità e sciogliere le tensioni dal “fondo” del tessuto con decisione.
Si potrà avvertire una sensazione di vuoto della testa dovuta proprio all’alleggerimento delle tensioni nervose.
Ogni qualvolta ci si trovi di fronte ad un problema di contrazione nervosa viene coinvolta la testa il collo e tutti gli elementi ad essi connessi con il conseguente disagio di fastidiosi dolori che interessano appunto queste zone.
Il trattamento di Drenaleg aiuta attraverso un movimento vibrazionale la distensione senza creare alcun tipo di dipendenza se non quella di una piacevole sensazione distensiva.
Posizionare i trasduttori su ogni punto della schiena dove si prova dolore o stato di contrazione, lasciare agire il Drenaleg per almeno 30 minuti, il consiglio è poi quello di non “bloccare” dal movimento la schiena ma di lasciarla libera e sciolta.

Pair of flip- flops in the sand with starfish

Drenaleg: Trattamento Arti inferiori

Il gonfiore degli arti inferiori condiziona non poco l’attività tanto fisica quanto psicologica di ognuno di noi giornalmente.
Il cibo, le tensioni nervose, il cambiamento repentino della situazione metereologica, gli abiti, le calzature, tutto partecipa direttamente o indirettamente a costruire delle restrizioni del lume dei canali di movimenti dei fluidi corporei creando a volte un edema che con una nuova pressione su vene e capillari finisce per peggiorare una situazione già “pesante”.
Un trattamento di Drenaleg diventa un valido aiuto per accentrare i liquidi, stimolare la diuresi e rendere le gambe leggere.
Il sistema vibrante Drenaleg lavora tutto lo strato superficiale dei tessuti e di riflesso le zone profonde muscolari coinvolgendo tendini, nervi e muscoli.
Cosi trattate le parti riprendo “libertà” da fastidiosi ingombri dovuti ad una stagnazione dei liquidi non drenati.
Il tempo di trattamenti può variare da 30 minuti fino a 60 e coinvolgere una o più parti a seconda delle esigenze che l’operatore ritiene più opportune per il soggetto che si sottoporrà al trattamento Drenaleg.

merlino3
Posizionamento dei trasduttori parte anteriore dell’arto:
1) Coscia/Piede: fissare sotto il piede nell’incavo un trasduttore ed il secondo al centro del ventre muscolare del retto femorale del quadricipite.
2) Coscia interno/Coscia esterno: all’altezza del gracile nella parte interna e al centro del ventre muscolare del vasto laterale del quadricipite.

Dr. Gimmi Longo

Merlino e Morgana – Centro estetico e benessere

Aprilia – Via degli Oleandri, 96 – 06 94522654 – 392 29 99 016
Nettuno – Via Romana, 150 – 06 97 84 64 25 – 392 29 99 016
www.merlinoemorgana.it – saluteebenessereinlinea.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *