Grillini Apriliani contro il Sindaco

Roboante serie di accuse e provocazioni verso la maggioranza

Nella giornata di ieri sul sito dei Grillini Apriliani è stata pubblicata una lettera rivolta al Sindaco Terra; il contenuto della comunicazione verte su diverse tematiche, a cominciare dalla riferita assenza del Sindaco stesso alle votazioni inerenti all’aggiornamento tariffario del servizio idrico integrato.
I toni della missiva appaiono forti, con la chiara volontà di stimolare lettura ed opinioni da parte dei cittadini, obiettivo che da sempre contraddistingue i Grillini Apriliani. Non mancano continui riferimenti al caso definito “neo Aser” ed alla questione dello stoccaggio dei rifiuti provenienti da Roma.

antonio_terra

Oltre ad i già citati toni accesi, vengono poste dal Sindaco Antonio Terra una serie di domande con chiave espressiva volutamente e decisamente provocatoria, con il probabile fine di sollecitare risposte immediate.
A seconda della chiave di lettura tutto questo potrebbe ovviamente essere interpretato anche come un attacco nei confronti della maggioranza, che siamo sicuri non tarderà a rispondere.
I cittadini di Aprilia si auspicano che comunque il tutto possa portare ad un esito costruttivo.

Melania Orazi

One Response to Grillini Apriliani contro il Sindaco

  1. se dopo 3 anni i grillini di Aprilia non sono compatti e d’accordo, figuriamoci cosa pensa e ne deduce il popolo , la conclusione e che troppi hanno abbandonato il caos creato da questi due gruppi capeggiati da persone che personalizzano per interessi personali il movimento! Un buon motivo per lasciarli cuocere nel loro brodo e ignorarli sia nei seggi elettorali che per tutto il resto. Poi un danno ancor piu’ grave e stato creato dallo staff di Grillo che non ha saputo riconoscere i veri dai Falsi Grillini trasformando migliaia di voti per Salvini. <buona Continuazione e perdita di consen!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *