Toscanini: la posta da settimane non arriva

Una residente del medesimo quartiere segnala questo disagio che si starebbe prolungando da giorni

La Posta di Aprilia, con una seconda sede al quartiere Toscanini, da settimane avrebbe difficoltà nel far reperire la posta ai destinatari, si dice per mancanza del postino ufficiale. Questa parte della città quindi si ritrova isolata e con la cassetta della posta vuota, con il rischio di non riuscire a rispettare le scadenze.
A raccontarci di questo disservizio è una residente del medesimo quartiere, vittima proprio di questa spiacevole situazione: “Non riceviamo la posta da circa due settimane, anche i pacchi non vengono recapitati”. Lo sfogo della signora è rimbalzato in questi giorni sui social network, ormai canale preferenziale per le segnalazioni.

pacco posta

“E’ vero – dice la segnalatrice – che ormai non riceviamo più posta da tempo, inoltre hanno anche smarrito il mio pacco che riguardava un acquisto fatto su Internet. Quando sono andata di persona per capire il motivo di tale ritardo, mi sembra di aver sentito anche altra gente lamentarsi per lo stesso disagio. L’ultima volta, ossia venerdì scorso, – ci racconta la gentile signora, vittima del disservizio – sono ritornata in posta per sapere se ci fossero delle novità e un’addetta mi ha raccontato che al momento sarebbero sforniti del postino ufficiale e ce ne sarebbe soltanto uno, ma è provvisorio. Il mio pacchetto purtroppo è andato perso e gentilmente, per il disagio subito, la posta mi rimborserà“.

Questa è una delle tante famiglie che in questo periodo pare trovino delle difficoltà nel ricevere la posta. I cittadini ovviamente dotati di buon senso non vogliono incolpare nessuno ma si auspicano una repentina soluzione per far fronte a questo problema.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *