La Festa si rinnova completamente: a fronte della grande affluenza e dell’ottimo risultato delle ultime elezioni europee, il cambiamento giunge anche qui.
“Si parte – spiegano i Presidenti di Circolo Tiziano Anderlini e Marco Sacchetti e la Segreteria del Partito Democratico di Aprilia – dai momenti di condivisione e confronto: quattro serate in cui discutere e conoscere, ma anche un momento importante per avvicinarsi, gli uni agli altri, con iniziative culturali, ludiche, sportive, senza dimenticare quegli elementi che hanno contraddistinto per anni la Festa Democratica come l’intervento di personalità del panorama politico. Nel 2014 si è deciso di presentare qualcosa di diverso dal solito, proprio per questo proponiamo una grande esibizione dell’Orchestraccia. La band folk-pop romana sta riscuotendo un grande successo ed approderà ad Aprilia sabato 20 settembre”.
Nei prossimi giorni sarà reso pubblico il programma completo sul sito www.pdaprilia.it e sulla pagina facebook “Partito Democratico Aprilia”.