Mostra sulla Biodiversità del Rotary Club

Mostra sulla Biodiversità del Rotary Club
In collaborazione con l’Associazione Arte Mediterranea

Fotografi per passione e pittori dilettanti, dal 30 maggio al 7 giugno i protagonisti potreste essere voi! Il Rotary club Aprilia – Cisterna offre a tutti coloro che desiderano partecipare, la possibilità di esporre le proprie opere nelle sale “Manzù” e “Ragazzi” della biblioteca di Aprilia. Un ottimo trampolino di lancio a livello locale, insomma. Tra tutti i partecipanti sarà scelto poi un vincitore per ogni categoria – fotografia e pittura – al quale sarà conferito il prestigioso premio intitolato a Paul P. Harrys, fondatore del Rotary. Tema della rassegna d’arte figurativa di quest’anno sarà la biodiversità, un tema quanto mai d’attualità e rappresentabile sotto innumerevoli punti di vista.
La manifestazione – giunta all’ottava edizione – si propone di incentivare lo sviluppo e la passione per l’arte e la cultura come strumenti indispensabili per una reciproca conoscenza e comprensione ma anche di offrire a talenti sconosciuti per mancanza di visibilità la possibilità di emergere.
Il regolamento potrà essere ritirato presso l’Associazione Arte MediterTanea in via dei Peri, 45 ad Aprilia. Iscrizioni aperte fino al 1° maggio.

Laura Riccobono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *