Vuoi entrare nella casa del Grande Fratello? Zoomarine, il Parco divertimenti di Roma, ti offre la grande opportunità di entrare nella casa più famosa di Italia.
Domenica 18 Aprile al Parco Zoomarine di Torvaianica il casting ufficiale.
Il Grande Fratello effettuerà le selezioni dalle ore 11:00 alle ore 17:00. Non perderti l’occasione di essere uno dei nuovi protagonisti della prossima stagione.
Ma non finisce qui. Oltre all’opportunità di effettuare il casting, Zoomarine ti offre una giornata indimenticabile all’insegna del divertimento.
Il parco ospita uno spettacolo di delfini giudicato tra i migliori al mondo, show con leoni marini, foche, pappagalli, tuffatori e un Cinema 4D che coinvolgerà i sensi attraverso fantastiche avventure.
Oltre agli spettacoli e al divertimento, a Zoomarine è possibile passeggiare e rilassarsi in spazi verdi e specchi d’acqua, fare shopping, fermarsi per uno spuntino in uno dei numerosi snack bar e punti ristoro, o accomodarsi per un pasto completo nell’originale cornice del ristorante Amazzonia.
Nel 2010 Zoomarine inaugura 3 grandi novità: Acquapark, un parco acquatico di 12.000 m2 con 2 piscine da oltre 3.000 posti, scivoli d’acqua e kamikaze; il grande roller coaster Vertigo, una montagna russa con una caduta verticale da 30 metri ed il classico “giro della morte”, ed infine uno stadio dei rapaci, dove affascinanti predatori si esibiranno in voli mozzafiato.
Il grande pubblico televisivo sta imparando a conoscere Zoomarine tramite film e fiction di successo girate nel parco (Notte prima degli Esami Oggi, il Commissario Rex, Un Medico In Famiglia, Ris e Distretto di Polizia), trasmissioni dedicate (I sogni son desideri) e in calendario (I Cesaroni), oltre al gran numero di VIP romani e non che ogni anno lo visitano.
Nel parco si respira attenzione e rispetto per la natura e l’ospite può toccare con mano lo speciale legame che si instaura tra uomo e animale. Qualche esempio: oltre 12.000 alberi piantati dall’apertura, l’affidamento a Zoomarine di animali sequestrati o in difficoltà, la clinica veterinaria che collabora su oltre 20 progetti di ricerca e, nel 2009, l’ottenimento da parte di Zoomarine, della prima licenza in Italia come parco Zoologico.
Fantastico!!!!!!!
Giornata favolosa e divertentissima tra spettacoli, giostre e piscina!!!!!!!!!!!!!! Da non perdere lo spettacolo dei delfini è un’esperienza emozionante e difficile da battere!!!!!!
E poi vi lascio una dritta se al momento della prenotazione online inserite il codice sconto MASSOLI avrete uno sconto di ben 5€ sia sul costo del biglietto intero che di quello ridotto!!!!!!!