“L’inaugurazione del parco è una presa in giro nei confronti dei cittadini”

L’indignazione di uno dei residenti che da tempo denuncia l’inagibilità e la pericolosità dei giochi per i bambini

Nonostante le segnalazioni e le denunce arrivate da parte dei residenti del luogo, l’inaugurazione del parco Europa è avvenuta regolarmente.
Quelle che erano le inadempienze segnalate da Carmine Olanda con tanto di esposto alla Polizia Locale, sembrerebbero non essere stati recepiti dagli stessi e dall’Amministrazione. La stessa infatti ha partecipato all’inaugurazione, nella quale comunque il presidente del quartiere Toscanini avrebbe esposto le problematiche relative all’area verde.

ghiaia - altalena disabili

ghiaia – altalena disabili

“L’inaugurazione del parco è una presa in giro nei confronti dei cittadini”, torna a tuonare Carmine Olanda, il quale tiene a ribadire di nuovo con forza l’inagibilità dell’altalena per i disabili e la fatiscenza dell’area ludica riservata ai bambini. Lo stesso cittadino denunciante, presa coscienza dell’inutilità delle sue parole, ha deciso di effettuare un’azione concreta ancora più efficace al fine di centralizzare l’attenzione pubblica, ma soprattutto di sconfessare l’operato di coloro che – secondo lui – non lo avrebbero ascoltato nella giusta maniera.

Recinzione non funzionante

Recinzione non funzionante

Carmine Olanda si rivolgerà quindi presto alla Procura della Repubblica, motivando la sua azione con la causale di mancata messa in sicurezza del sito.
Si pensa che magari l’inaugurazione potrebbe servire come atto dimostrativo per rendere ancora più visibile le problematiche dell’area verde.

inaugurazione parco europa

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *