New York chiama Aprilia.

21 settempre: Marcia Globale per il Clima e l’Ambiente. Parteciperà all’evento anche Aprilia per dire NO alla nuova discarica

Il 21 settembre è la giornata della Marcia Globale per il Clima. Una marcia in tutto il Mondo per dire basta ai cambiamenti climatici e allo scopo di lanciare un appello affinché si prendano seri provvedimenti a favore di un ambiente più sano e di un futuro più roseo. E a Roma, in Via dei Fori Imperiali, lo stesso giorno si svolgerà l’evento NEW YORK chiama ROMA.

Volantino

Aprilia si lega alla marcia. In difesa dell’ambiente,del clima ma anche del proprio territorio che, al momento, rischia di diventare la nuova pattumiera del Lazio. Per questo motivo parteciperanno alla manifestazione pacifica anche i rappresentanti dei comitati della zona. Gli organizzatori Antonio Pierri e Gianluca Luongo ci tengono a specificare che è un evento che unisce tutte le barriere politiche della zona e le varie associazioni perchè è una situazione che riguarda tutti. La marcia ad Aprilia partirà domani alle 8e30 davanti alla Parrocchia di San Pietro e Paolo per poi terminare alle 11e30 in Piazza Roma.

Assia Manfredino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *