Brutto tamponamento avvenuto pochi minuti fa sulla via Nettunense ad Aprilia di fronte al distributore Agip.
Sono state tre le auto coinvolte, una Peugeut 307, una Opel Corsa e una Ford Fiesta. Tutte e tre i veicoli erano guidate da donne, ma ad avere la peggio è stata quella al volante della Opel Corsa, la macchina che delle tre era in mezzo. La situazione è diventata subito preoccupante perché la 30enne alla guida del veicolo sopra menzionato è incinta di 7 mesi. Le condizioni non sono apparse gravissime, ma i sanitari del 118 hanno trasportato la stessa alla Clinica Città di Aprilia per le cure del caso.
La Peugeot 307 sarebbe la macchina incriminata, poiché, secondo i rilevamenti della Polizia Locale di Aprilia, è stata la suddetta che distrattamente non si sarebbe accorta della fila che c’era al semaforo della Nettunense e quindi della Opel Corsa che era immediatamente avanti. La 35enne alla guida della stessa ha tentato di evitare l’impatto ma senza successo, colpendo quindi l’Opel Corsa con decisione e distruggendone il paraurti; quest’ultima a causa dell’urto di conseguenza ha colpito la Ford Fiesta che era ferma subito avanti.
La Peugeot 307 è stata l’auto che ha subito più danni, infatti è stato necessario l’intervento del carroattrezzi per spostarla; l’Opel Corsa guidata dalla donna in stato di gravidanza ha comunque subito danni importanti, mentre la Ford Fiesta guidata da una 55enne, non avrebbe subito cospicui danneggiamenti.
Sul luogo è intervenuta la Polizia Locale per i rilevamenti del caso e per migliorare la viabilità, compromessa a causa dell’incidente e per la presenza di una chiazza di olio sull’asfalto; sul posto anche l’ambulanza di Aprilia.
Melania Orazi