Dopo 40 anni anche Campoverde potrà godere di un circolo ricreativo per anziati.
Nel pomeriggio infatti è stato inaugurato il Centro Sociale, obiettivo raggiunto dopo due anni di lavori, grazie al contributo del comitato di quartiere Campoverde in sinergia con il parroco Daniele – che nell’occasione ha passato il testimone a Don Andrea – ed il Comune di Aprilia.
All’inaugurazione era presente il Sindaco Antonio Terra, l’assessore ai servizi sociali Eva Torselli, ed il presidente del comitato Franco Vona, fautori insieme di questa importante idea e portata avanti per i due anni successivi fino ad oggi. Per la fattibilità del progetto del centro anziani – unica borgata a cui mancava tale locale – vanno i ringraziamenti da parte di tutti per il decisivo contributo economico di Giovanni Recordati, il quale avrebbe investito 23 mila euro per la ristrutturazione del locale, oggi assente ma rappresentato dall’Ing. Loreto Cappello.
Un ringraziamento va anche ai cittadini che liberamente e gratuitamente hanno collaborato per il raggiungimento di un obiettivo così ambizioso ed importante e con grande soddisfazione espressa dal comitato, potranno finalmente godere di questo spazio di comunione sociale.
Melania Orazi