Mostra del Rotary Club Aprilia-Cisterna

Domenica 6 giugno alle ore 18 si è chiusa presso la sala Manzù l’ottava edizione della mostra di pittura e fotografia organizzata dal Rotary Club Aprilia Cisterna Distretto 2080, che aveva per tema la Biodiversità: erano presenti il Sindaco D’Alessio e l’Assessore alla Cultura professoressa Renzi. Entrambi nel loro intervento hanno apprezzato L’iniziativa e hanno ribadito l’impegno dell’amministrazione di continuare malgrado  tutto  ad appoggiare e promuovere queste iniziative culturali. La partecipazione degli artisti , oltre 50, è uscita dall’ambito locale grazie a partecipanti di altre province, del resto i premi erano allettanti e sono stati così assegnati:
Sezione Pittura Premio P:Harris: 400 euro  a Vitabile Antonino
2^ Premio: 200 euro a Simincini Cristina
3^ premio: 100 euro a Ricotta Anna Maria
Al 4^ classificato Ascenzi Mirella è stata assegnata la Targa della Giuria
Al 5^ classificato Parrino Marilena la targa dell’Arte Mediterranea
La sezione fotografia ha visto assegnato il Premio Paul Harris di  300 euro a Salvadori Stefano
Il secondo premio 200 euro a Grillo Francesco
Il Terzo Premio 100 euro a Pinto Ezio
Da notare la partecipazione tutta maschile al concorso di Fotografia che univano tuttavia alla accuratezza della stampa e alle soluzioni tecniche anche ardite una capacità  di esprimere la propria sensibilità  artistica.
“Esprimiamo quindi- afferma il Presidente dottor Bianco – la nostra soddisfazione  per il buon numero giornaliero di visitatori e degli intervenuti alla cerimonia di premiazione”. 
Il presidente dr Bianco ha infine ringraziato e citato, l’associazione di arte Mediterranea  e il suo direttore artistico Maestro De Waure, gli sponsor: Ma.sci.sa srl, p.c:c. Commercio srl, C.i.i.r.2000, Elettra inox, Tesei bus , Forno Gallo, Manzini arredamenti, Enea Hotel, Tecnopolis srl, Napoli Ferramenta, Acomeazienda, Pichi Servizi Immobiliari, Co.m.sider, Club Delle Ragzze, Nuova Italia Assicurazioni, Fonte S.Giuseppe, Farmacia Nencini, Tipografia Di Lelio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *