Asportazione materiale ferroso presso ex dogana di via Enna

A seguito di una perquisizione veicolare, è stato inoltre denunciato dai Carabinieri di Aprilia, un uomo di Latina per il possesso di un coltello

Nel corso della giornata di ieri, nel predisposto servizio per il controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia, coadiuvati da quelli della Stazione di Campoverde, hanno denunciato, in stato di libertà P.V., 45enne, in Italia senza fissa dimora, censurato e M. D., 28enne residente ad Aprilia, anche lui censurato, entrambi di origine rumene, per i reati di “furto aggravato e porto di armi od oggetti atti ad offendere”, poiché sorpresi ad asportare materiale ferroso dall’“ex dogana” sita in via Enna snc.

carabinieri caserma

Inoltre a seguito di una perquisizione veicolare S. N., 25enne di Latina, censurato, è stato trovato in possesso di un coltello di 18 cm, abilmente occultato sotto il tappetino dell’autoveicolo e quindi denunciato anch’egli per il reato di “porto di armi od oggetti atti ad offendere”.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *