SAN MICHELE ARCANGELO
Apprezzatissimo dal pubblico il concerto della band “I Regina” che si sono esibiti ieri sera, in Piazza Roma, in occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono di Aprilia San Michele.
Il gruppo, arrivato alle finali del talent show Italia’s Got Talent, ha proposto un vasto repertorio della leggendaria rock band inglese capitanata dal mitico Freddie Mercury.
“E’ stata una vera soddisfazione – ha commentato l’Assessore allo Sport e allo Spettacolo Pasquale De Maio – vedere grandi e piccoli seguire con così tanto entusiasmo il concerto della cover band dei Queen, ciò significa che la scelta degli artisti è stata apprezzata dai cittadini. Vi aspettiamo numerosi anche al prossimo appuntamento che avrà come protagonista, sul palco di Piazza Roma, Emma Marrone”.
Sabato 02 ottobre alle 21.30, la vincitrice del programma televisivo “Amici di Maria De Filippi”, chiuderà i festeggiamenti di San Michele.
La cantante, nei mesi scorsi, ha partecipato anche ai Wind Music Awards ed è stata premiata con il Multiplatino da Gianna Nannini. Emma Marrone ha inoltre ricevuto il premio Platino per la compilation “Sfida” ed ha iniziato, nel mese di Giugno, il suo primo tour intitolato “Ahi ce sta passu Tour”, da una frase in dialetto pugliese ( tradotta in italiano vuol dire “Ahi cosa mi è successo”) che ha segnato la sua storia ad Amici. Il 28 Luglio è avvenuta la premiere del video del secondo singolo della cantante salentina: Un sogno a costo zero.
Nel programma dell’ultimo giorno di festa è prevista anche l’esibizione dei gruppi Hi-Fi Losers e Bitch in Town, dalle ore 21.00, per “San Michele sotto il Grattacielo” e del Gruppo anni 60/70 in Piazza Don Luigi Sturzo.
Si rinnova l’appuntamento, alle ore 16.30, con i Salotti Culturali “all’Ombra della Fontana”, evento promosso dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione e alla Cultura e dall’Associazione Vaso di Pandora.
Infine, alle ore 24.00, ci sarà il tradizionale Spettacolo Pirotecnico allo Stadio Q. Ricci.