Scontro tra due auto: ferita una bambina

Ennesimo incidente in via Inghilterra

Incidente all’incrocio di via Inghilterra. Sembrerebbe che una Honda Jazz bianca non si sia fermata allo stop di via Bruxelles, prendendo in pieno una Fiat Punto nera. Lo scontro è stato forte; tre feriti, tra cui una bambina.  Sul posto sono intervenuti l’Ambulanza e la Polizia Stradale, per gli accertamenti del caso.

Non è la prima volta che succede. Sono numerosi gli incidenti in quell’incrocio perchè molto spesso lo STOP non viene rispettato. Complice anche l’alta velocità, essendo via Inghilterra una lunga strada diritta. I residenti lamentano l’assenza di dossi e la mancata messa in sicurezza dell’incrocio. Essendo una zona altamente abitata, quell’incrocio è attraversato spesso da pedoni.

 

Assia Manfredino

One Response to Scontro tra due auto: ferita una bambina

  1. nel 2000 il 14 novembre prot. n°43837 i residenti attraverso un comitato spontaneo ha depositata una raccolta firme (681) per l’installazione di un semaforo.
    Sarebbero sufficienti dei dossi artificiali questi rappresentano spesso una soluzione efficace per garantire la moderazione del traffico e la sicurezza dei pedoni….prima che succeda l’irreparabile . .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *