Il Comitato “Monnezza Tour” ringrazia!

Territorio massacrato dai rifiuti: il Monnezza Tour è aperto al dialogo

Sabato mattina si è tenuto il Monnezza Tour; un pulmino messo a disposizione dei cittadini apriliani per informare e sensibilizzare sulla tematica ambiente del territorio apriliano. Il Comitato spontaneo “Monnezza Tour” in collaborazione con i Cittadini Pentastellati, e le aziende agricole locali, ringraziano tutti coloro che sono intervenuti e coloro che hanno firmato contro l’abbattimento degli alberi in via Inghilterra. “L’evento è riuscito nel suo intento portando informazione e interazione al pubblico, sostituendoci in questo caso alle istituzioni che non adempiono al trattato di Aahrus. E’ nelle nostre intenzioni intensificare questo aspetto con nuove azioni coinvolgendo le nuove generazioni di studenti e i loro insegnanti ad analizzare il contesto territoriale nello specifico delle criticità sanitarie, ambientali e sociali, un aspetto della cultura da non sottovalutare per la tutela dell’uomo e della sua dignità.

IMG_20141025_093706

Abbiamo ricevuto molti elogi e molti suggerimenti che ci permettono di rinnovare il nostro entusiasmo al diritto di avere una migliore qualità della vita per la collettività della Città di Aprilia e per i comuni limitrofi.

Siamo aperti al confronto e alle critiche costruttive della nostra comunità,
quindi invitiamo chi avesse questo interesse a partecipare alle nostre attività
per la salvaguardia del territorio e per la tutela della salute dei cittadini nelle opportune sedi di incontro che verranno pubblicate sulla nostra pagina fb e sul sito“.

Assia manfredino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *