Parte il progetto “Librandoci, dalla lettura all’atto creativo”, un’ iniziativa del Dirigente Scolastico dell’ Istituto Comprensivo Zona Leda che prevede un incontro con gli autori: Bruno Di Marco e Laura De Angelis.
Bruno di Marco è lo scrittore del romanzo noir ” Arcobaleno Nero” e di quello umoristico “Non so se sopravviverò a questa vita“. Ha partecipato ai progetti dell’Anonimo Scrittori e ha vinto le edizioni 2010 e 2011 del Premio Letterario Giallolatino. Oltre ad essere uno scrittore, è anche un architetto e insegna presso il Liceo Socio Psicopedagogico A. Manzoni di Latina.
Laura De Angelis ha scritto “Rondini” e “Ballata di Assoli” ed è il Dirigente Scolastico Comprensivo Don Milani di Latina.
Modererà l’incontro il giornalista pubblicista, nonchè docente nell’Istituto Comprensivo Zona Leda, il professor Carlo Baldi. Il progetto Librandoci prevede anche l’intervento dell’assessore Francesca Barbaliscia, del Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Zona Leda, Pagnanelli Fabiola, e della docente e coautric dello stesso progetto, Sabrina Domani.
L’incontro ci sarà domani, 30 Ottobre, presso la Biblioteca Comunale di Aprilia, in Sala Manzù. L’ingresso è aperto a tutti.
Assia Manfredino