Fioccano le denunce ad Aprilia. Nei controlli di questa mattina i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia hanno denunciato in stato di libertà nove persone. Tra cui quattro adolescenti di 17 e 15 anni per tentativo di furto in concorso; i ragazzi sono stati beccati nel tantativo di asportare un ciclomotore Piaggio. Entrambi sono risultati essere due studenti residenti ad Aprilia.
Nel corso della mattinata è stato colto alla guida, sotto l’influenza di alcol, un cittadino Egiziano di 36 anni residente a Velletri. Invece due giovani (un 23enne Apriliano e un 18enne Pakistano) sono stati trovati alla guida dei propri veicoli sprovvisti della patente di guida.
Un cittadino Romeno, D.M., di 28 anni è stato arrestato per il reato di ricettazione; il ragazzo è stato trovato, infatti, in possesso di un motociclo Peugeot rubato.
Infine, tra le persone denunciate ad Aprilia questa mattina, c’è un pregiudicato 42enne residente ad Aprilia: non è stato trovato all’interno della propria abitazione, violando quindi gli arresti domiciliari.
Assia Manfredino