Stagione Teatrale ad Aprilia

Parte la Stagione Teatrale ad Aprilia
Cinque appuntamenti in cartellone da dicembre a marzo

E’ stata presentata la stagione teatrale di Aprilia organizzata dall’A.T.C.I. in collaborazione con il Teatro Finestra.
Il primo appuntamento è il 5 gennaio con la storica ricostruzione di “Ben Hur” Un tema di grande attualità. Un modo nuovo e brillante di affrontare il tema dell’immigrazione e del razzismo che suscita nel pubblico momenti di profonda riflessione, ma anche di grande ilarità.
Il 22 gennaio, invece, è la volta de “La Bisbetica Domata”, classico dei classici della letteratura inglese, ne “La bisbetica domata” viene descritta la vigorosa conquista dell’irrequieta Caterina da parte del caparbio Petruccio, avventuriero veronese, che sposa e soggioga l’intrattabile Caterina di Padova, attirato soprattutto dalla sua dote.
Il primo febbraio andrà in scena “Musicanti”, è uno spettacolo in cui una tessitura drammaturgica, intrecciandosi con straordinarie musiche e canti di varia provenienza, dà vita a un racconto che sa di paese, di banda, di festa.
Il 19 febbraio al Teatro Europa sarà rappresentato “Die Panne – La notte più bella della mia vita”, un banale incidente, l’automobile in panne, costringe un rappresentante di tessuti a una sosta indesiderata.
Ultimo appuntamento il 21 marzo con lo spettacolo “Chat a due piazze”, sette porte in scena, da cui entrano ed escono sette personaggi, per due ore di spettacolo al fulmicotone. Per informazioni 347.8561181 – www.teatrofinestra.it
Per Natale regala uno Spettacolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *