Marco Menichini, il giovane cantante di Latina, tra i finalisti della sezione giovani di Sanremo 2011, in diretta sulla radio delle belle canzoni per raccontare il “suo” Festival.
Già da oggi (martedì 15 febbraio) e per l’intera settimana “sanremese”, Marco Menichini ogni sera, intorno alle 18.00, si collegherà con Studio 93 per parlare delle sue emozioni ed impressioni, da “spettatore” e da protagonista del Festival targato Morandi.
Marco Manichini è tra i 9 ragazzi che si contenderanno la vittoria nella categoria giovani, ed è l’artista che la radio delle belle canzoni ha seguito e sostenuto nell’emozionante percorso di avvicinamento alla finale al Teatro Ariston. Il suo brano “Tra tegole e cielo” è una incantevole ballata che ha tutte le carte in regola per regalare a Marco e alla città di Latina grandi soddisfazioni.
Nel primo collegamento di oggi, Marco Menichini ha descritto gli attimi che precedono la prima serata del Festival e ha confessato di essere emozionatissimo nel vedere tanti artisti e tanta professionalità. “Non vedo l’ora – ha detto – di veder cantare Anna Oxa, Emma Marone e Giusy Ferreri”.
Studio 93, lo ricordiamo, si può ascoltare sulle frequenze FM 93.100 – 100.200 – 106.050; per la zona dei Monti Lepini, anche sulle frequenze 93.00 – 93.200 – 107.200. Ed anche a Roma e zone limitrofe in tecnica digitale DABplus nel blocco 13F.