Successi del Team FullMonty

TEAM FULLMONTY: 2010 DA INCORNICIARE!
Il Folletto Paolo Casconi ha vinto varie gare su strada e più di 10 nel ciclocross
Grandi risultati per il Team Fullmonty nel 2010: il Folletto Paolo Casconi ha vinto varie gare su strada e più di 10 nel ciclocross, laureandosi Campione Italiano dei Vigili del Fuoco categoria M4. Vincenzo Cestra, tra mountain bike e ciclocross, fra gli M7, ha partecipato a più di 50 gare, vincendone molte. Orlando Battisti è stato campione regionale Acli tra gli M3 e vincitore di due gare su strada.

casconi_prima_partenza.jpg

I due debuttanti nelle gare di mtb, Simone Andriollo e Valentino Zufferli, hanno ben figurato. Menzione speciale anche per i due triatleti Cesare Castaldi e Andrea Comini. Va ricordata l’importante figura del segretario del Team Marco di Paola. Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente Orlando Battisti: “Sono felice per quanto il nostro Team ha fatto nel 2010, un gruppo di amici che ottiene anche grandi vittorie e che pratica il ciclismo per passione.

Stiamo gettando le basi per riproporci in prima fila nel 2011, con l’appoggio dei partner commerciali Arti Grafiche Civerchia, Youtour Group, Deltaeffe, Tecnarreda, Cicli Conte, Tecno 2000 e Sfera Magazine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *