Ieri pomeriggio, presso un Meucci gremito di spettatori, si è disputata una partita del Campionato Giovanissimi Under 14. La partita ha visto in campo la squadra pontina, gli Eaglesaprilia, contro il Carlisport .
La partita è stata emozionante e piena di colpi di scena. Il gioco è iniziato male per le Aquile Pontine. La Carlisport si è portata dopo dieci minuti, subito a 0- 2; un colpo che avrebbe steso chiunque. Ma gli Eaglesaprilia non mollano. Il pareggio arriva grazie ai talenti di Ferraro e Fantoni.
Allo scadere del primo tempo si è arrivato già a 3 – 2 per gli Apriliani.
Il secondo tempo rivede la partenza dei Carlisport. Non mancano, per entrambe le squadre, le occasioni per segnare e già al decimo tempo la Calisport si riporta in carreggiata con un pareggio, 3 a 3 per entrambe le squadre.
Il Mister De Santis invita alla tranquillità i suoi ragazzi che tornano in gara grazie al goal di Fantoni. Di nuovo 4 – 3 per gli Eaglesaprilia.
Nell’ambito di una gara spettacolare; i Carlisport riescono a rimontare negli ultimi tre minuti; il loro Portiere in Movimento viene prima premiato dalla scarsa mira dei ragazzi dell Eagles che, per due volte a porta vuota mandano la palla al di fuori della rete e infine, riescono a segnare portando la loro squadra a pareggio. La partita si conclude con 4 a 4.
A.M.